FAQ - Domande Frequenti

  • Quanto costa il trasporto?

    E. 7 (consegna entro le 48 ore)
  • Come posso pagare il mio ordine?

    In contanti al momento della consegna (contrassegno) o se preferisci tramite Carta di Credito (Visa, Mastercard o Cartasi)..
  • Come si effettua un ordine?

    Ordinare è semplice: Individuato l’articolo di tuo gradimento, seleziona il numero di scarpe e premi il pulsante “Aggiungi” per inserirlo nel carrello della spesa. Premi il pulsante “Completa l’ordine” per inserire i tuoi dati. Per confermarlo premi il pulsante “Invia Ordine”.
  • Posso effettuare un ordine telefonico?

    E’ possibile per ordini superiori a 5 paia telefonando al numero + 39 0733.866386 nel seguente orario 10.00 – 20.00 dal Lunedì al Sabato. In caso di ordine telefonico l’unica modalità di pagamento ammessa è il Contrassegno.
  • Cosa accade se non sono in casa al momento della consegna?

    Le consegne sono 24/48 ore, per Isole e Calabria 48/72. Nel caso di assenza, al destinatario, viene lasciata una cartolina con tutte le indicazioni per contattare la filiale e chiedere la riconsegna. La spedizione resta a disposizione per tre giorni presso il ns magazzino TNT della zona. Al quarto giorno, se nessuno si fa sentire la merce viene riportata al mittente.
  • Posso rendere un prodotto dopo averlo ricevuto?

    Per le condizioni di reso leggi l’apposita sezione “Resi e rimborsi”
  • E’ possibile essere informato su novita' e promozioni?

    Si, puoi iscriverti alla nostra newsletter inserendo la tua email e registrandoti.