CONDIZIONI GENERALI D'UTILIZZO

Condizioni di utilizzo e avvertenze legali del sito SCARPESPORTIVEOLIMPICA.IT.

Informazioni sulla navigazione.

Il Sito costituisce una vetrina informativa e un catalogo di prodotti. Nella presente pagina sono esposte le condizioni di utilizzo del sito SCARPESPORTIVEOLIMPICA.IT e le avvertenze a cui gli utenti sono invitati ad attenersi. L’accesso e l’uso di SCARPESPORTIVEOLIMPICA.IT, compresa la visualizzazione delle pagine web, la comunicazione con SCARPESPORTIVEOLIMPICA.IT, la possibilità di scaricare informazioni sui prodotti e l’acquisto degli stessi sul sito web, costituiscono attività condotte dai nostri utenti esclusivamente per usi personali estranei a qualsiasi attività commerciale, imprenditoriale e professionale. Il codice di accesso è strettamente personale e non è cedibile o utilizzabile da terzi e sarai l’unico ed il solo responsabile per l’uso di SCARPESPORTIVEOLIMPICA.IT e dei suoi contenuti. ALMA SPA infatti non potrà essere considerata responsabile dell’uso non conforme alle norme di legge vigenti, del sito web e dei contenuti da parte di ciascuno dei propri utenti, salva la responsabilità di ALMA SPA per dolo e colpa grave. In particolare, sarai l’unico ed il solo unico responsabile per la comunicazione di informazioni e di dati non corretti, falsi o relativi a terzi soggetti, senza che questi abbiano espresso il loro consenso, nonché in considerazione di un uso non corretto degli stessi. La concessione e la revoca anche senza preavviso delle credenziali per l'accesso e l'acquisto sul sito SCARPESPORTIVEOLIMPICA.IT è rimessa all'insindacabile discrezionalità della ALMA SPA. Nessuna responsabilità per qualsiasi ragione potrà imputarsi alla ALMA SPA in seguito all’utilizzo del sito e delle informazioni ivi contenute.

Privacy e trattamento dei dati.

Oltre che nella pagina "Privacy Policy" reperibile sul Sito, con specifiche informative a norma del Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n.196 ("Codice Privacy") la ALMA SPA rende nota agli interessati la politica di privacy adottata nel corso dello svolgimento della propria attività in fase di registrazione dell'utente.

Proprietà industriale.

Marchi e segni distintivi presenti sul Sito sono protetti dai relativi diritti di privativa. La disciplina di riferimento in ambito nazionale è costituita dal Codice della proprietà industriale (Decreto Legislativo 10 febbraio 2005, n. 30). I diritti sui marchi indicati nei cataloghi disponibili sul Sito sono dei rispettivi titolari.

Copyright.

Il diritto d'autore sulle creazioni e/o elaborazioni del Sito (grafica, disegni, layout, ecc.) è di titolarità di NEROQUADRO SAS. Il diritto d'autore sui testi, grafici, elaborati e comunque su tutti i contenuti del Sito è di titolarità della società ALMA SPA.