PROFILE

Are you Olimpica?

Olimpica è la scarpa pensata da Manas per il tuo tempo libero. Nata dall’esperienza di quasi 60 anni nella produzione di calzature e accessori, questa scarpa ha delle caratteristiche strutturali che la rendono adatta per il tempo libero, le tue vacanze e lo sport, unite a performance stilistiche che la rendono unica per ogni tua scelta, casual o sportiva.


Manas

Da piccolo laboratorio artigianale ad importante industria di respiro internazionale: questa, dal 1956 ad oggi, l’evoluzione di Manas, l’azienda di Montecosaro in provincia di Macerata specializzata in calzature da donna, unisex sportive e accessori. Grande attenzione alla qualità, creatività ed etica dei comportamenti, sono le tre caratteristiche distintive dell’azienda, che hanno contribuito alla sua espansione e al suo successo. Manas è stato il primo calzaturificio italiano ad avere ottenuto la certificazione ISO 9001, un primato che sta a sottolineare come l’attenzione alla qualità sia sempre in primo piano, ed ha puntato sul design industriale come elemento distintivo per i prodotti e i servizi al cliente. Oltre all’attenzione costante al consumatore per fornire un prodotto in linea con le aspettative del mercato, alla salvaguardia e all’incremento degli investimenti, Manas ha sviluppato negli anni una stretta collaborazione con i partner aziendali e ha rifiutato qualsiasi collaborazione che possa prevedere un’attività di sfruttamento minorile. Altra caratteristica di cui l’azienda è particolarmente orgogliosa è la valorizzazione delle risorse umane; inoltre Manas è impegnata nella promozione di attività di recupero e riciclaggio dei rifiuti per ridurre al minimo l’impatto ambientale.


Missione

Diventare leader nella propria fascia di mercato, creando prodotti di qualità e coltivando la migliore tradizione manifatturiera italiana.


Addetti

110 collaboratori, 2200 addetti.


Presenza globale

81 Paesi nel mondo