RESI E RIMBORSI

L'indirizzo per restituire la merce è:


MANAS OUTLET
Viale Don Bosco Trav. Via Ascoli 2/4

62010 Montecosaro (Mc)


Inoltre puoi sempre contattarci, tramite e-mail (info@olimpica.eu) o telefonicamente al numero +39.733 866386

Il nostro scopo è garantire la tua completa soddisfazione. Se per qualche ragione non sei soddisfatto del tuo ordine puoi esercitare il tuo diritto di recesso entro 10 giorni dal giorno in cui hai ricevuto i prodotti acquistati su SCARPESPORTIVEOLIMPICA.IT. I prodotti devono essere restituiti mediante spedizione del pacco tramite un corriere di tua fiducia solo dopo aver ricevuto l’e-mail di conferma da parte di SCARPESPORTIVEOLIMPICA.IT. Leggi la sezione 7. Diritto di recesso delle Condizioni Generali di Vendita per ulteriori dettagli.

Condizioni per l’esercizio del diritto di recesso

Il diritto di recesso si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate le seguenti condizioni:
  1. il recesso ci deve essere comunicato a mezzo lettera raccomandata con a.r. da inviare a MANAS OUTLET Via Don Bosco Trav. Via Ascoli 2/4, 62010 Montecosaro Scalo (Mc), oppure a mezzo fax (+39.733.866386), e-mail (info@olimpica.eu) o telegramma, purché seguiti entro le 48 successive dalla raccomandata con a.r.;
  2. aver chiaramente indicato i tuoi dati personali, il numero dell'ordine, gli articoli resi le informazioni relative al conto corrente per poter dare seguito al Bonifico Bancario;
  3. la raccomandata deve essere correttamente compilata e inviata entro 10 giorni dal ricevimento dei prodotti;
  4. l'indirizzo per la restituzione è: MANAS OUTLET Via Don Bosco Trav. Via Ascoli 2/4, 62010 Montecosaro Scalo (Mc).
  5. i prodotti non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati o danneggiati;
  6. i prodotti devono essere restituiti integri e non utilizzati, nella loro confezione originale;
  7. i prodotti resi devono essere inviati a SCARPESPORTIVEOLIMPICA.IT in una sola spedizione. SCARPESPORTIVEOLIMPICA.IT, infatti, si riserva il diritto di non accettare capi di uno stesso ordine, resi e spediti in momenti diversi.
  8. se il consumatore rileva la presenza di vizi o difetti sul prodotto provvederemo al rimborso completo del prezzo includendo anche le spese di spedizione.
Se hai rispettato tutte le condizioni richieste, SCARPESPORTIVEOLIMPICA.IT ti rimborserà l’intero prezzo dei prodotti acquistati. Le spese di spedizione sono a tuo carico, ivi compresa la responsabilità in caso di smarrimento o danneggiamento dei prodotti. Accedi al sito del corriere scelto per visualizzare lo stato della spedizione. Sarai contattato se il tuo reso non potrà essere accettato perché non conforme alle condizioni sopra riportate. In questo caso, potrai scegliere di riavere i prodotti acquistati a tue spese. Nel caso tu rifiutassi questa spedizione SCARPESPORTIVEOLIMPICA.IT si riserva il diritto di trattenere i prodotti e l’importo corrispondente per l’acquisto dei prodotti.

Tempi e modalità di rimborso

Dopo che SCARPESPORTIVEOLIMPICA.IT avrà ricevuto il tuo reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, riceverai una e-mail di conferma di accettazione del reso. Qualunque sia la modalità di pagamento da te utilizzata (carta di credito/debito, PayPal, pagamento in contanti alla consegna), il rimborso è attivato da SCARPESPORTIVEOLIMPICA.IT entro 30 giorni lavorativi dalla data in cui SCARPESPORTIVEOLIMPICA.IT è venuta a conoscenza dell’esercizio del tuo diritto di recesso e una volta verificato che il recesso sia avvenuto nel rispetto delle condizioni sopra riportate. Il tempo effettivo per il riaccredito o la restituzione delle somme da te pagate per l’acquisto dei prodotti dipende dalle modalità di pagamento utilizzate: - acquisto con carta di credito/debito: il tempo di rimborso dipende dalla carta di credito/debito, ma normalmente avviene entro due estratti conto. Ti ricordiamo che la data valuta del riaccredito è la stessa dell’addebito, quindi non subirai alcuna perdita in termini di interessi bancari. - pagamento in contanti alla consegna: il rimborso avviene sul conto corrente da te indicato, quindi il tempo di rimborso dipende dalla correttezza dei dati che inserisci; normalmente il riaccredito avviene nel giro di un mese